Sviluppa il tuo business sul territorio

Pianifica strategie e tieni sotto controllo l’andamento del tuo business

Da fogli di lavoro a mappe interattive su web e su mobile.

Capire il proprio business, incrociando e analizzando una serie di dati – fatturato, dati statistici, distribuzione della popolazione, distribuzione dei pv - non è semplice.
Oggi, i nostri sistemi i geomarketing ti permettono di integrare facilmente dati provenienti da diverse fonti e di visualizzarli su mappa per avere una chiara ed immediata visione della distribuzione del tuo business sul territorio.
Importa i dati da un foglio di lavoro o da un database, compresi indirizzi, nomi, sedi aziendali e aree di vendita, in una mappa e condividi facilmente i dati con tutti gli attori interessati.


Analizza il tuo business sul territorio

Capire il proprio business, incrociando e analizzando una serie di dati -fatturato, dati statistici, distribuzione della popolazione, distribuzione dei pv – non è semplice.
Oggi, i nostri sistemi i geomarketing ti permettono di integrare facilmente dati provenienti da diverse fonti e di visualizzarli su mappa per avere una chiara ed immediata visione della distribuzione del tuo business sul territorio.
Importa i dati da un foglio di lavoro o da un database, compresi indirizzi, nomi, sedi aziendali e aree di vendita, in una mappa e condividi facilmente i dati con tutti gli attori interessati.


Prendi decisioni migliori

Questo ti permette di prendere decisioni migliori e più rapidamente: puoi facilmente verificare la copertura territoriale della rete vendita, definire le zone più profittevoli, decidere su quali zone investire o quali abbandonare, pianificare e monitorare attività di marketing sulle zone a maggior potenziale…


Scopri le informazioni nascoste

Analizzando dati provenienti da fonti diverse su un foglio di lavoro con elaborazioni statistiche, possono sfuggire importanti informazioni : con la visualizzazione su mappa dei dati aggregati, risultano evidenti le informazioni nascoste nei dati di origine.
Su un unico cruscotto è possibile creare report, ricerche e filtri avanzati per supportare le fasi di definizione di importanti strategie di marketing.


Pianifica e controlla la tua strategia sul territorio

Valutare

Valuta la rete vendita rispetto al potenziale di mercato, alla distribuzione dei clienti, alla concorrenza

Pianificare

Pianificazione di attività di marketing sul territorio

Organizzare

Organizzazione della rete commerciale per aree e potenziali di area

Individuare

Valutazione ed individuazione delle aree a maggior potenziale per apertura punti vendita


Coinvolgi i tuoi collaboratori

Le informazioni possono essere condivise facilmente all’interno e all’esterno dell’azienda utilizzando applicazioni desktop, web e mobile.


Facilita l'accesso, la diffusione e l'utilizzo dei dati


Mettiti subito al lavoro

I nostri sistemi sono studiati per essere immediatamente operativi: non è richiesta installazione ed è assicurata la compatibilità con tutti i dispositivi e i sistemi operativi
L’importazione dei dati, anche da fonti diverse avviene attraverso interfacce grafiche semplici ed intuitive.


Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OK