Le soluzioni custom di gestione attività e forza lavoro per il settore CAT

Centri di Assistenza Tecnica

Dai efficienza alle tue risorse

  • Raccogli le richieste di intervento e distribuiscile in modo ottimizzato ai tecnici
  • Riduci i costi di carburante e i tempi per trasferimenti a volte inutili
  • Visualizza sulla mappa la posizione dei clienti e ottimizza gli spostamenti dei tecnici e delle squadre
  • Dialoga con i tecnici e fai in modo che essi possano interagire tra loro
  • Anche in periodi critici fai in modo che l’organizzazione del tuo lavoro possa garantire un’elevata qualità del servizio ai tuoi clienti
  • Monitora l’andamento dell’azienda e le preformance erogate nei servizi di assistenza e post-vendita
  • Direttamente da un dispositivo mobile, dialoga con l’ufficio, gestisci gli interventi e verifica la disponibilità di ricambi nel magazzino
  • Integra le informazioni del CRM

Il tempo prima di tutto

  • Garantisci ai tuoi clienti puntualità e rispetto delle tempistiche concordate
  • Comunica i tempi di arrivo del tecnico in modo preciso e affidabile
  • Controlla lo stato delle segnalazioni e tieni sotto controllo costi e prestazioni
  • Utilizzando dati storici, apprendi e affina la tua capacità di pianificazione

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