Visione migliore. Decisioni migliori

Supportiamo i clienti nello sfruttare il potere dei dati con una visione nuova e più intuitiva.
Le applicazioni di Location Intelligence sviluppate da EBWorld mostrano più facilmente e rapidamente le storie che i dati raccontano e a volte nascondono.
Dati da fonti diverse – arricchiti della dimensione geografica – visualizzati e gestiti su mappa, svelano livelli più profondi di insight, migliorano i processi di decision making e costituiscono un vantaggio competitivo strategico per il business.

“L’80% dei dati possiede una dimensione geografica.
Solo il 10% oggi viene sfruttato per migliorare il decision making.”

EBWorld | Location Intelligence Analysis

Guarda meglio.
Scopri.
Reinventa.

Applicando la localizzazione alla business intelligence, il quadro della distribuzione del business sul territorio diventa puntuale e intuitivo: potenziale, distribuzione e copertura di reti vendita, analisi della concorrenza.

Tutto è da qualche parte: visualizzare gli asset nel contesto geografico e dare una dimensione alle informazioni statistiche migliora la comprensione del dato numerico, svelando relazioni prima nascoste e ampliando la visione e la comprensione.

Le nostre soluzioni non forniscono solo la rappresentazione dei dati su mappa ma dashboard per eseguire analisi geografiche delle performance aziendali ed effettuare analisi comparative.
Su un’unica dashboard è possibile creare report, effettuare ricerche e configurare filtri avanzati per supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività strategiche.
Le informazioni possono essere condivise facilmente all’interno e all’esterno dell’azienda utilizzando applicazioni desktop, web e mobile.

I nostri sistemi sono studiati per essere immediatamente operativi: non è richiesta installazione ed è assicurata la compatibilità con tutti i dispositivi e i sistemi operativi.

EBWorld | Geospatial Apps

Importanza della Location Intelligence

Un recente market study condotto da Dresner Advisory Services’ sulla Location Intelligence esplora il sentiment degli utenti, lo stato delle implementazioni attuali e i piani per il futuro.

“La Location Intelligence sta diventando parte integrante di nuovi modelli di business e modi di acquisire insight non accessibili in precedenza.”

Louis Columbus, software strategist, Forbes.com contributor

“L’integrazione con Google per ulteriori location analytics e intelligence è la massima priorità per il 66,7% di tutte le aziende che utilizzano location intelligence.”

Come le aziende considerano la location intelligence per il loro successo

Per Industry

Telco

  • Critico70%

  • Molto importante30%

Governement

  • Critico42%

  • Molto importante54%

Financial & Insurance

  • Critico18%

  • Molto importante60%

Retail

  • Critico12%

  • Molto importante64%

Per dimensione addetti

Importanza critica
25%

1-100

18%

101-1000

28%

1K - 5K

22%

Oltre 5K

Prioritizzazione delle features

88

Visualizzazione map based
78

Navigazione drill-down zoom e panoramica
76

Incorporamento Dashboard su mappa

Fonte: Dresner Advisory Services’ 2018 Location Intelligence Market Study, part of the Wisdom of Crowds® series of research

Contattaci su LinkedIn

Per maggiori informazioni

loghi