Conoscere la posizione degli asset sul territorio e monitorare il loro stato in tempo reale significa gestire con più efficienza gli asset strategici, ridurre i costi operativi, e creare valore per i clienti individuando nuove aree di business.
Le applicazioni IoT di EBWorld connettono la rete al centro delle tue attività di business.

Gestisci ogni giorno, e ogni notte, i tuoi asset.

EBWorld sviluppa applicazioni verticali per la valorizzazione di asset strategici sul territorio, di reti tecnologiche e di trasporto ma anche in beni ambientali, culturali o demaniali.

Web e mobile app semplici ma potenti permettono di distribuire l’accesso ai dati in tutta l’azienda, sia in presenza che in assenza di connettività internet con interfacce semplici da utilizzare.

Tramite sensori collegati in rete, gli asset connessi comunicano informazioni sulla loro posizione, stato d’esercizio, utilizzo..,  permettendo di monitorare e gestire da remoto la rete raccogliendo al contempo dati utili per le attività di pianificazione.

Migliora l’efficienza operativa

EBWorld supporta le aziende nel migliorare l’efficienza riducendo i costi operativi e di manutenzione, e migliorando al contempo i tempi di attività e la produzione; è possibile monitorare gli interventi e pianificare le attività da svolgere, tenendo sotto controllo eventuali disservizi e gestendo le opportune comunicazioni all’utenza coinvolta.

Vantaggi

› Monitoraggio real-time dello stato degli asset
› Gestione più efficiente della manutenzione
› Gestione tempestiva degli interventi
› Semplificazione procedure di manutenzione
› Migliore pianificazione della manutenzione
› Massimo allineamento tra i sistemi e il controllo dei diversi processi aziendali
Asset Tracking Monitoring

Caratteristiche

› Visualizzazione dati su mappa
› Accessibilità da dispositivi mobili
› Integrazione con sistemi ERP, CRM, WFM, billing e trouble ticketing

Contattaci su LinkedIn

Per maggiori informazioni

loghi